[Gfoss] cambio coordinate da ovest ad est

Ely Parker elyparker1 a gmail.com
Mer 15 Feb 2017 17:32:14 CET

Il 15/02/2017 15:26, G. Allegri ha scritto:
> Mi pare di capire che non si tratti solo di una rappresentazione diversa
> della longitudine ma di un datum diverso.
> Tu hai le coordinate rispetto al datum di Castanea delle Furie, invece lo
> vorresti rispetto a Genova (IIM)?
>
> Giovanni

esatto hai capito bene un cambio di datum

  mi scuso con tutti perchè non sono stato chiaro ma visto che non h
trovato tool sono un po fuso perchè stavo provando ad arrivarci con il
proj ma è peggio di andar di notte

se c'è qualche altro tool  va bene pure  ma mi occorre un sistema per
esprimere le coordinate in termini di genova

se è col proj o cs2cs meglio ancora

l'opzione datum funziona con dei datum fissi, non so se c'è un modo per
esprimere un altro modo dei datum diversi