[Gfoss] affine transformation parametri

G. Allegri giohappy a gmail.com
Mer 15 Feb 2017 09:17:25 CET

Sarei curioso di vedere se il codice delle GDAL (guarda caso anch'esso
prevede polinomiali fino al 3° e TSP) ha qualcosa in comune con quello di
GRASS GIS.

Il problema principale, Sandro, è che vectorGeoreg è Python. Però potrebbe
essere un nell'esercizio, neanche troppo complicato, di binding Python/C.
Ci sarebbe però il problema della portabilità multipiattaforna... Il plugin
dovrebbe portarsi dietro le librerie del pezzo nativo per tutti gli OS
(.dll, .so, ecc.)

Giovanni