[Gfoss] affine transformation parametri

G. Allegri giohappy a gmail.com
Mar 14 Feb 2017 20:12:01 CET

Non ho mai testato il plugin vectoGeoref, ma dovrebbe permettere di
inserire visualmente i punti doppi. Dal codice mi pare però di capire che
fa solo trasformazioni lineari (non polinomiali). https://plugins.qgis.org/
plugins/vectGeoref/

Altra strada è passare i punti doppi a ogr2ogr con l'opzione -gcp:
http://www.gdal.org

Comunque secondo me la strada più semplice e robusta è tramite Spatialite,
come indicato da Sandro.

Giovanni