[Gfoss] Digest di Gfoss, Volume 150, Numero 21

Lorenzo Luisi xlorenzoluisi a gmail.com
Sab 30 Dic 2017 16:56:16 CET

Non è escluso che l'atto parlamentare abbia riportato pedissequamente
quanto si legge sul sito del comune di Torino:
http://www.comune.torino.it/verdepubblico/2016/altrenews16/premio-citta-per-il-verde.shtml
.
Buone feste a tutti,
Lorenzo Luisi