[Gfoss] CAMERA DEI DEPUTATI - QGIS E' UN FREEWARE

Massimiliano Moraca massimilianomoraca a gmail.com
Ven 29 Dic 2017 22:50:35 CET

Da dopo che qualche giorno fa mi è stato detto che QGIS è "un programmino
da disegno che sanno usare tutti e che con l'ingegneria e l'architettura
c'entra poco" non mi meraviglia più nulla.