[Gfoss] Da Linee 3D a Poligoni 3D in QGIS-Spatialite

Amedeo Fadini amefad a gmail.com
Gio 14 Dic 2017 16:52:01 CET

Il giorno 14 dicembre 2017 14:29, titino2 <titino2 a libero.it> ha scritto:

> Ciao Luigi,
> cerco di rispondere alle tue domande dicendoti che:
> 1.
> Non ho scaricato la v. 2.99 per Windows perchè seguendo il percorso
> dell'area download non l'ho
> trovata(https://www.qgis.org/it/site/forusers/download.html#)

Nessun problema, ti è sfuggita la frase in fondo alla pagina:
"Informazioni più dettagliate sull'installazione della versione stabile di
QGIS e su quella di sviluppo possono essere trovate su Tutti i download."

poi perché
> fare un istallazione su Linux non mi sembrava fuori portata o comunque
> perché non provare? Immagino che se avessi fatto l'installazione tramite
> osgeo4w avrei trovato la v.2.99. Magari la 2.99 installata, su Ubunto 16.04
> da mani esperte, non da il minimo problema... io ho riscontrato molti
> problemi non riscontrati con Ubuntu 17.10.

Concordo, non è mai il momento sbagliato per conoscere un sistema veramente
operativo...
Ho avuto anch'io qualche problmenio con le chiavi ma con i comandi da
terminale dovrebbe essere semplice

 amefad