[Gfoss] Da Linee 3D a Poligoni 3D in QGIS-Spatialite

Luigi Pirelli luipir a gmail.com
Gio 14 Dic 2017 12:46:15 CET

1) visto che non hai dimestichezza con linux, perche' non ti sei
installato la versione winzozz?
2) immagino ti riferisci a Plygonize dei QGIS geoalgorithm... direi
strano, a meno che c'e' l'alternativa... hai provato "line to plygon"?
3) per la data ufficiale ci sono post in merito (credo di matteo) che
spiega il soft-release... se ci sono algoritmi non coperti, ti prego
di aprire un tiket
Luigi Pirelli

* GitHub: https://github.com/luipir
* Mastering QGIS 2nd Edition: