[Gfoss] WMS Ufficiale Agenzia delle Entrate

Maurizio Napolitano napo a fbk.eu
Mer 13 Dic 2017 13:03:15 CET

Alessandro:
stavo usando proprio quel servizio, solo che ho fatto una piccola cretinata
su apache e mod_wgsi e sono pigro ;)
Conto di rimettere tutto in pista presto e migliorare anche l'applicazione