[Gfoss] WMS Ufficiale Agenzia delle Entrate

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Mer 13 Dic 2017 07:54:27 CET

NOn conosco i dettagli,
ma quando sento parlare di Trentino, mi scatta sempre un trigger che mi
rammenta che si tratta di una Regione a statuto speciale.
Magari non ci incastra niente, ma chissa'....

:)

A.