[Gfoss] WMS Ufficiale Agenzia delle Entrate

Ruggero Bonisolli ruggero.bonisolli a polimi.it
Mar 12 Dic 2017 17:45:06 CET

Ciao a tutti.
La situazione dei burocrati italiani è veramente bizzarra .... in
Trentino le mappe catastali sono distribuite gratuitamente ogni sei mesi
.. solo i poligono con il numero di mappale ..... forse è il caso di
avvisare l'AE di Trento che sta utilizzando una procedura illegale
(magari è il caso di dare una sanzione) .... evidentemente il "burocrate
italico" è abituato a costruire problema su problema appellandosi sempre
ad una fantomatica norma da rispettare ... della quale naturalmente ha
solo sentito parlare in qualche corridoio. Per questo come per altro
penso che dovremmo cominciare a sfoltire questa selva pseudo normativa
che dice tutto e il contrario di tutto.

--

Arch. Ruggero Bonisolli

(*LPE*) Laboratorio di Progettazione Ecologica – (*LADeC*) Laboratorio
Analisi Dati e Cartografie

(*DAStU*) Dipartimento di Architettura e Studi Urbani

Politecnico di Milano

Via Bonardi, 9

20133 Milano

Tel 02239994 41/42