[Gfoss] Da Linee 3D a Poligoni 3D in QGIS-Spatialite

Luigi Pirelli luipir a gmail.com
Mar 12 Dic 2017 15:07:54 CET

non entro nel merito visto che molti strumenti di qgis della 2.x sono
rimasti forzatamente 2d... ti chiederei, se ne hai voglia e interesse
di "rischiare" la attuale 2.99 (prossima 3.0) e in particolare la
nightly visto che molto e' stato fatto per trattare anche geometri 3d.
Luigi Pirelli

* GitHub: https://github.com/luipir
* Mastering QGIS 2nd Edition:
* https://www.packtpub.com/big-data-and-business-intelligence/mastering-qgis-second-edition