[Gfoss] Creazione di un portale OpenGeoData

Massimiliano Moraca massimilianomoraca a gmail.com
Mer 26 Apr 2017 09:09:44 CEST

Ciao,
prima di scrivere agli uffici preposti del mio comune vorrei dei riferimenti
normativi chiari in modo da inserirli nella comunicazione.
Quali sono? Sto all'anno zero per ciò che riguarda l'opendata e
l'opengeodata.

-----
Ingegnere, Gis Analyst, Mobility Manager e ciclista urbano. Mi piace mettere insieme le mie competenze in ambito GIS con quelle acquisite nell'ambito della mobilità sostenibile.