[Gfoss] Creazione di un portale OpenGeoData

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mer 26 Apr 2017 07:50:28 CEST

Ciao,
grazie per la segnalazione. Credo di poter intuire cosa volessero
intendere, ma formulata così è quasi comica: ti dò i dati liberi, ma ci
puoi fare solo cose inutili".
Grazie per la segnalazione, facci sapere come va a finire.
Buona giornata.
--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu
https://www.google.com/trends/explore?date=all&geo=IT&q=qgis,arcgis