[Gfoss] Problema con Leaflet vecchia versione

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Lun 10 Apr 2017 15:10:29 CEST

> Ciao a tutti,

ciao,

> avevo realizzato anni fa un sito con leaflet. Ora ho necessità di
> aggiornarlo ed ho aggiunto nuovi file .js nella cartella \data ed ho
> modificato lo script della pagina index.html.
> Ho riscontrato però i seguenti problemi:
> - l'ordine dei nuovi layer che ho inserito non è corretto, nel menu
> compaiono per ultimi, invece nello script della pagina index.html ho scritto
> il nuovo codice prima di alcuni layer.

questo penso dipenda da come e quando li carica sull'oggetto mappa,
comunque se l'ordine è solo inverso basta che carichi per ultimi
quelli che vorresti siano per primi

> -  i nuovi layer vengono visualizzati correttamente sulla mappa insieme ai
> layer già presenti, ma i nuovi non riesco ad accenderli e spegnerli dal
> menu. Compare il seguente errore:
> leaflet.js:6 Uncaught TypeError: t.onRemove is not a function
>     at e.removeLayer (leaflet.js:6)
>     at e._onInputClick (leaflet.js:9)
>     at HTMLInputElement.s [as _leaflet_click1401] (leaflet.js:8)

che tipo di layer sono? probabilmente hanno rimosso o rinominato la
funzione (se ho ben capito è stata rimossa con la versione 1.0 beta

https://github.com/Leaflet/Leaflet/blob/master/CHANGELOG.md#layers-api-improvements

> Come posso risolvere questi problemi?

leggendo le API doc

http://leafletjs.com/reference-1.0.3.html