[Gfoss] Aggiornamento indirizzo canale di chat sul sito

Sandro Santilli strk a kbt.io
Gio 6 Apr 2017 19:59:48 CEST

On Thu, Apr 06, 2017 at 07:43:19PM +0200, Sandro Santilli wrote:

> http://gfoss.it/index.php/contatti/comunita

[...]

> Posso suggerire di aggiungere gli attributi dimensionali anche al tag
> immagine del logo ? Pare sia 160x55 (mentre quello di G+ e' 34x34...)
>
> Meglio ancora sarebbe aggiungere anche i meta-dati, ma mi trovate
> impreparato su quale sia il meta-dato corretto per indicare il logo
> del publisher (link rel=something...)

Mi sono preparato: e' Synapse (il server Matrix) e non Riot (il client)
che si occupa della sostituzione dell'immagine, ed i metadata che
utilizzerebbe sono quelli specificati dal protocollo "Open Graph":
http://ogp.me/

--strk;