[Gfoss] Geonode - Errore Upload Layer

giuseppe musumeci musumeci.giuseppe a gmail.com
Gio 6 Apr 2017 12:00:44 CEST

Gentile lista
Sto lavorando con Geonode che ho installato su un VM settata tramite Vagrant

Quando provo a caricare degli shape file ricevo questo errore:
failed to create /var/www/vagrant-ubuntu-trusty-64.MainThread-3777

Nel log Apache l'errore é il seguente:

ERROR:geonode.layers.views:failed to create
/var/www/vagrant-ubuntu-trusty-64.Dummy-2-3778

Cercando a giro per google ho trovato che nel file settings.py occorre
aggiungere la riga:
NOTIFICATION_LOCK_LOCATION='/var/www/geonode'

infine ho verificato che l'utente www-data abbia tutti i permessi sulla
cartella www/geonode

drwxr-xr-x 5 www-data root 4096 Mar 21 14:27 geonode

Resta il fatto che non riesco nell'upload.

Qualcuno mi sa aiutare?

Giuseppe