[Gfoss] Problema con installazione di OSGEO

Salvatore Oliveto salvatore.oliveto a terralab.eu
Sab 1 Apr 2017 16:55:35 CEST

Ciao Amedeo, i due HD sono di marche differenti, l'installazione non la fa
proseguire, adesso sto provando ad effettuare una formattazione di basso
livello dell'HD e poi riproverò la procedura..

----------
Dott. Geol. Salvatore Oliveto
[image: Follow me] <http://it.linkedin.com/in/salvatoreoliveto/>
G.I.S. e Sistemi Informativi Territoriali
TERRALAB srl - Servizi Avanzati per l'Osservazione della Terra
Linkedin: linkedin.terralab.eu
Facebook: facebook.terralab.eu
Email: salvatore.oliveto a terralab.eu
PEC: terralabsrl a pec.it
Mobile: +39 333.9473545

_____________________________________
Informativa Privacy - Ai sensi del D. Lgs n. 196/2003 (Codice Privacy) si
precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e
ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse
pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non
inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the D. Lgs n. 196/2003 (Privacy
Code), may contain confidential and/or privileged information. If you are
not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must
not use, copy, disclose or take any action based on this message or any
information herein. If you have received this message in error, please
advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message.
Thank you for your cooperation.