[Gfoss] profezie che si avverano

Stefano Iacovella stefano.iacovella a gmail.com
Gio 29 Set 2016 12:01:48 CEST

Esatto Marco, nulla di nuovo sotto il sole.
Anni fa, credo seconda meta anni 80, la Michelin smise di produrre la sua
meravigliosa mappa dell'Africa nord occidentale perché c'erano troppe
situazione di confini contesi.

41.95581N 12.52854E

http://www.linkedin.com/in/stefanoiacovella

http://twitter.com/#!/Iacovellas