[Gfoss] lizmap web client problema test in locale

Roberto Marzocchi roberto.marzocchi a gter.it
Mar 27 Set 2016 12:24:00 CEST

Forse è una risposta fuori tema, e nel caso ignorala e perdonami, ma su
windows non saprei che dirti..

ma se il tuo interesse è testare qgis-server / Lizmap in locale, perchè
non usare una Virtual Machine (es. la Osgeo live?) basata su linux dove
tutta l'installazione e configurazione di apache, php, etc. è più
semplice?

lo puoi testare sia in locale (localhost) su VM sia simulando l'accesso
da un altro PC usando il tuo browser e richiamando l'indirizzo IP della
VM

--
Eng. Roberto Marzocchi, PhD
R&D coordinator

--
Gter social
www.twitter.com/Gteronline - www.facebook.com/Gteronline -

Please consider the environment before printing this email!