[Gfoss] lizmap web client problema test in locale

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mar 27 Set 2016 11:23:47 CEST

Il 27/09/2016 10:40, Valentina ha scritto:

> http://www.3liz.com/blog/rldhont/index.php?post/2012/09/27/Tester-LizMap-sous-Windows-avec-OSGeo4W
> per testare lizmap in locale. Ho windows 10 64 bit e ho installato lizmap webclient 2.16.2 (la versione 3 non è compatibile con l'installazione di osgeo, in quanto necessita php 5.3 mentre osgeo ha php 5.2).
> Apache funziona, php funziona, qgis server funziona, nella pagina principale di lizmap mi compare il demo montpellier (provandolo a caricare però rimane bloccato su "caricamento mappa", penso sia normale perchè devo specificare a lizmap dove si trova qgis server).
> [...]

Secondo me non hai configurato correttamente i permessi.
Comunque ti consiglio di usare Lizmap 3, osgeo non ti è così necessario.
Saluti.

--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu
https://www.google.com/trends/explore?date=all&geo=IT&q=qgis,arcgis