[Gfoss] profezie che si avverano

Marco Negretti marco.negretti a polimi.it
Lun 26 Set 2016 17:35:49 CEST

Mah, il Fatto Quotidiano ha scoperto un po' l'acqua calda, da sempre
Google mostra una "vista" diversa, con i confini nelle zone contese che
cambiano a seconda del servizio che si usa [1].
:D

Un po' di anni fa incontrai un responsabile della De Agostini (quando
ancora si stampavano gli atlanti) e mi disse che, a seconda della
nazione in cui dovevano essere venduti, si provvedeva ad alcune
"modifiche", altrimenti nemmeno ti davano il permesso di venderli gli
atlanti: Google ha solo copiato una pratica abbastanza consolidata.

L'importante รจ che Google non cerchi di compiacere troppo la Cina e
modifichi i confini anche su google.it
:(

Ciao

[1]