[Gfoss] CTR 1:10.000 reg. Lazio download

Sab 24 Set 2016 12:43:53 CEST

Anni fa, molti anni fa, era possibile scaricars il raster dii alcune delle
sezioni costituenti la Ctr del volo 1990. Ora con le "nuove" Ctr del volo
2009 il download dei raster non è più possibile. Non ho idea dei motivi di
questo downgrade del Sit regionale.