[Gfoss] stili incorporati in spatialite

aperi2007 aperi2007 a gmail.com
Sab 24 Set 2016 09:21:59 CEST

Buon per oi.

Ma forse non e' stato ben compreso il lavoro di Andre Aime.

Molto importnate per chi vuole sare geosever.

Ancora piu' utile ora che a quando pare stanno ipotizzando che
qis-server debba diventare un prodotto distinto . Cosa che ovviamente
creera' ncompatibilit'a con gis desktop e fara' nascere tutta una serie
di problematiche che i iu' non saranno mai in grado di gestre.

A quel punto avere una via di fug razie al porting degli sld su geoserver.

orra'dire che si puo' usare qgis e pubblicare con geoserver.

Veramente una cosa utile.

Bravo Andrea.

A.