[Gfoss] tabelle tipizzate in Postgres di schede descrittive

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Lun 19 Set 2016 06:47:35 CEST

Se può far comodo come esempio:
Nel plugin Omero , in una sua cartella è disponibile uno schema entity
relationships di una base dati completa per xemsire edifici anche dal.punto
di vista architettonico e con elementi strutturali.
Compresi i file sql per definirla creando tabelle e relazioni dentro un db
spatialite.

Il plugin Omero è per popolarla, ma è complicato da usare.
Però la base dati di riferimento potrebbe essere un buon punto di partenza
per chi deve fare roba strutturata su edifici architettonico.
Inoltre è previsto una forma di chiave univoca sufficientemente robusta .