[Gfoss] GEODIPE - Sistema Informativo Geografico per le Infrastrutture e gli interventi sul territorio finanziati dal CIPE

Roberto Marzocchi roberto.marzocchi a gter.it
Gio 8 Set 2016 13:54:14 CEST

La licenza c'è in basso a destra. (Leaflet, Openstrettemap, CartoDB)

Anche a me non funzionano gli altri sfondi.

Dal punto di vista estetico è accatiivante, è' fatta con leaflet ma non
mi è chiaro se ci sono altri strati software

--
Eng. Roberto Marzocchi, PhD
GIS Project Coordinator

--
Gter social
www.twitter.com/Gteronline - www.facebook.com/Gteronline - https://plus.google.com/+GterIt/posts

Please consider the environment before printing this email!