[Gfoss] GEODIPE - Sistema Informativo Geografico per le Infrastrutture e gli interventi sul territorio finanziati dal CIPE

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Gio 8 Set 2016 13:51:18 CEST

> Ciao Francesco,

ciao

> Noto alcune cose:
>
>    - la mappa di default e basata su OSM (ne sono certo, non ho tempo
>    adesso di verificare nel dettaglio e vedere le chiamate che sono fatte, ma
>    i dati sono di OSM ...), ma non vedo citate, sulla mappa o nel sito, le
>    corrette attribuzioni. Non l'ho trovata io o manca proprio? Resta comunque
>    curioso che il tutto avvenga su un sito "ufficiale" del Governo ...

io lo vedo al suo posto in basso a destra...

>    - a me non funziona nè lo sfondo "Base Geografica" nè ""Aereofoto"

confermo, tra l'altro anche Base non funziona dopo aver cliccato uno
degli altri due

--
ciao
Luca