[Gfoss] GEODIPE - Sistema Informativo Geografico per le Infrastrutture e gli interventi sul territorio finanziati dal CIPE

cesare gerbino cesaregerbino a gmail.com
Gio 8 Set 2016 13:48:08 CEST

Ciao Francesco,

Noto alcune cose:

   - la mappa di default e basata su OSM (ne sono certo, non ho tempo
   adesso di verificare nel dettaglio e vedere le chiamate che sono fatte, ma
   i dati sono di OSM ...), ma non vedo citate, sulla mappa o nel sito, le
   corrette attribuzioni. Non l'ho trovata io o manca proprio? Resta comunque
   curioso che il tutto avvenga su un sito "ufficiale" del Governo ...
   - a me non funziona nè lo sfondo "Base Geografica" nè ""Aereofoto"

Grazie della segnalazione

Cesare Gerbino

http://cesaregerbino.wordpress.com/
http://www.facebook.com/cesare.gerbino
http://www.facebook.com/pages/Cesare-Gerbino-GIS-Blog/246234455498174?ref=hl
https://twitter.com/CesareGerbino
http://www.linkedin.com/pub/cesare-gerbino/56/494/77b

Questo è un account di posta personale di Cesare Gerbino: tutte le opinioni
espresse sono personali e non riflettono necessariamente quelle del mio
datore di lavoro

This is Cesare Gerbino mail account. Text is written by Cesare Gerbino:
 the views expressed  are mine and not necessarily those of my employer.
.