[Gfoss] QGIS+Proxy+https

Luigi Pirelli luipir a gmail.com
Mer 7 Set 2016 14:37:40 CEST

good catch! material, se non per una pull request, almeno per una issue.

ogni provider dovrebbe riusare i proxy settings della classe
QgsNetworkAccessManager

puoi chiederle al singleton di questa classe.

e grazie per mantenerci informati... manderei anche unmessaggio in
lista sviluppatori.
Luigi Pirelli

* Boundless QGIS Support/Development: lpirelli AT boundlessgeo DOT com
* GitHub: https://github.com/luipir
* Mastering QGIS:
https://www.packtpub.com/application-development/mastering-qgis