[Gfoss] Tool & PlugInper la gestione dello stradario su webgis e client qgis

Roberto Marzocchi roberto.marzocchi a gter.it
Mar 6 Set 2016 09:05:15 CEST

Qgis server con Lizmap web client o in alternativa con Qgis-web client

--
Eng. Roberto Marzocchi, PhD
GIS Project Coordinator

--
Gter social
www.twitter.com/Gteronline - www.facebook.com/Gteronline - https://plus.google.com/+GterIt/posts

Please consider the environment before printing this email!