[Gfoss] [QGIS-it-user] Terremoto

Luigi Pirelli luipir a gmail.com
Lun 5 Set 2016 12:35:06 CEST

si, anche a me piacerebbe vedere il codice... la logica delle schede,
replicarla in Qt (oltre alla scheda stessa) l'ho reputato inviabile e
poco manutenibile, e preferii replicare la pagina web offline In una
QWebView) avendo il vantaggio che se avessero cambiato la pagina web
per funzionare su smartpone, il codice sarebbe stato quasi indolore
adattarlo per smartphone.

peccato due progetti simili entrambi pubblici, che sarebbe stato
meglio coordinare, comunque meglio un ecosistema ricco che la
monocultura.

Luigi Pirelli

* Boundless QGIS Support/Development: lpirelli AT boundlessgeo DOT com
* GitHub: https://github.com/luipir
* Mastering QGIS:
https://www.packtpub.com/application-development/mastering-qgis