[Gfoss] Terremoto

Gio 1 Set 2016 00:38:03 CEST

Ciao Nino,

da parte mia posso dirti che (anche come socio GFOSS.it) sto
collaborando con http://terremotocentroitalia.info e Openstreetmap
Italia per aggiornare i dati di base soprattutto includendo le
valutazioni del danno effettuate da Copernicus EMS.

In questo blog post
(http://terremotocentroitalia.info/2016-08-29-Risorse-e-attivit%C3%A0-di-mappatura-su-Openstreetmap/)
descrivo alcune cose generalimentre in queto documento
(https://github.com/emergenzeHack/terremotocentro_geodata/blob/gh-pages/copernicus/r05/elaborazione_dati.md)
vado nel dettaglio.

Per ora io ho lavorato sugli edifici... si potrebbero aggregare anche
info su altre infrastrutture danneggiate.

Ale

Alessandro Sarretta

skype/twitter: alesarrett
Web: ilsarrett.wordpress.com <http://ilsarrett.wordpress.com>