[Gfoss] File .dmp Qgis

Lelouko kissanna12 a yahoo.it
Lun 31 Ott 2016 17:16:07 CET

Ciao! Mi sono appena iscritta e non so se è il forum giusto per chiedere
qualche aiuto sul programma Qgis, in pratica nel programma versione 2.18,
scarico il plugin "Profile tool", creo un nuovo shapefile, disegno un
vettore sulla mia di interesse, poi premo "Profile Terrain" selezionando il
raster DEM dell'area di interesse, aggiungendolo al profile tool, in seguito
clicco sul nuovo layer shapefile e clicco in particolare sul vettore che ho
appena creato, con l'opzione "selected polyline". Il problema è che poi
quando cerco di salvarlo come immagine, esce la finestre "creato un dumb
relativo al blocco"
Premo ok e mi Qgis si chiude all'improvviso, provo a riaprire ma il plugin
"Profile Terrain" non c'è più.
Ho provato a cancellare la cartella .qgis2 ma niente.