[Gfoss] Segnalazione in merito a incompatibilita' sugli shapefiles di QGIS

Marco Curreli marcocurreli a tiscali.it
Gio 27 Ott 2016 14:36:00 CEST

Sandro Santilli-2 wrote

> Interessante, quindi Arcmap e' piu' bacato di QGIS ?

Non credo. Il terzo poligono in effetti รจ molto piccolo in confronto con gli
altri due, e non si vede.
Non ho visto la tabella degli attributi; non ho Arcmap e ho mandato il file
a un collega.

--
View this message in context: http://gfoss-geographic-free-and-open-source-software-italian-mailing.3056002.n2.nabble.com/Segnalazione-in-merito-a-incompatibilita-sugli-shapefiles-di-QGIS-tp7596284p7596346.html