[Gfoss] Segnalazione in merito a incompatibilita' sugli shapefiles di QGIS

Daniele Bonaposta daniele.bonaposta a gmail.com
Gio 27 Ott 2016 11:59:10 CEST

Giusto per chiarire:
nelle versioni tra la 1.8 e la 2.14.5 apro una sessione di editing,
cancello dei record, salvo e chiudo la sessione.
Esporto tramite "save as" in formato shp.
In questo secondo shp NON CI SONO i record cancellati e non sono visibili
con nessun altro sw.

E' corretto?

--

Daniele Bonaposta,