[Gfoss] Qgis - campo con numero automatico progressivo

nino formica ninofor60 a gmail.com
Lun 24 Ott 2016 12:08:21 CEST

Ciao,
qui trovi la risposta alla tua domanda:
https://anitagraser.com/2010/10/27/adding-a-unique-id-column-to-layers-in-qgis/

Comunque, ti volevo fare sapere che per questioni riguardanti QGIS c'è
una mailing-list apposita degli utenti italiani (guarda sul sito
http://qgis.it/).

Saluti
Nino

Il 24 ottobre 2016 10:49, @luigi@ [via Gfoss -- Geographic Free and