[Gfoss] svuotamento rapido bacino

Geol. Matteo Gabrielli matteogeol a yahoo.it
Dom 23 Ott 2016 18:18:09 CEST

Grazie per le indicazioni preziose, neppure io mi occupo mai di idraulica; il sito tinitaly non lo conoscevo, avevo ricostruito il dtm su base c.t.r.

    Il Domenica 23 Ottobre 2016 18:08, Sieradz <antonio a amicocad.it> ha scritto:

 /
Geol. Matteo Gabrielli wrote
> i dati dimensionali del laghetto e i volumi di acqua non li ho noti

/
Beh, nel sito Tinitaly hai i Dem a 10 mt/px per iniziare, meglio di
niente...