[Gfoss] svuotamento rapido bacino

nformica ninofor60 a gmail.com
Dom 23 Ott 2016 18:06:10 CEST

Non sono per niente un'esperto di "idraulica", ma quando in team
abbiamo dovuto risolvere problemi simili, abbiamo usato questi due
moduli GRASS: "r.inund.fluv" oppure "r.damflood".

Non sono certo se vanno bene anche per il tuo specifico problema, ma
magari li puoi provare !?

Ciao !
Nino

Il 23 ottobre 2016 14:01, Geol. Matteo Gabrielli [via Gfoss --
Geographic Free and Open Source Software - Italian mailing list]