[Gfoss] Diritti su tavole e mappe esportate per conto terzi

Sab 22 Ott 2016 11:36:59 CEST

Il cittadino la può richiedere, in visione o in copia, tramite un "accesso
agli atti" pubblici, ma poi non può in nessun caso farne un uso commerciale
o divulgativo senza l'avallo del proprietario intellettuale.