[Gfoss] Diritti su tavole e mappe esportate per conto terzi

Sab 22 Ott 2016 10:44:21 CEST

Hai i diritti riconosciuti per la "proprietà intellettuale" e, se ho capito
bene, potresti anche accusare chi ha usato il tuo lavoro di "illecito
arricchimento" (hanno modificato e usato un tuo lavoro, qualunque ne sia il
fine, senza pagarti).
Non sono un avvocato quindi prendi con le molle quello che ti ho detto
...ma a spanne ho la sensazione che, se tu volessi, potresti "sfondarli"
come Porta Pia.