[Gfoss] Diritti su tavole e mappe esportate per conto terzi

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Sab 22 Ott 2016 10:15:27 CEST

Parli dei dati o delle stampe ?
Sulle stampe l unico modo di intervenire è tramite un programma di grafica.
Ma per poterlo fare occorre una licenza molto permissiva.

In ogni caso il fatto che abbiano oscurato il tuo logo non è
necessariamente il male peggiore se poi ci fanno un uso distorto come ci
dici.
Se avessero lasciato il tuo logo ti avrebbero associato a tale campagna
politica.
Resta il punto altrettanto brutto che usano ciò in maniera malevola se
davvero lo sfruttano per propagandare falsità storiche. Questo è parecchio
brutto.