[Gfoss] Segnalazione in merito a incompatibilita' sugli shapefiles di QGIS

Lorenzo Luisi xlorenzoluisi a gmail.com
Ven 21 Ott 2016 18:35:51 CEST

Strk,
effettivamente ognuno si regola come meglio può organizzare il proprio
lavoro.
Personalmente consegno file che contengono esattamente quello che devono
contenere e ritengo che chi legge i miei file possa essere solo infastidito
(come mi è capitato di esserlo) dal trovare oggetti che in realtà non ci
dovrebbero essere perché magari erano errati in quanto eccedevano le
tolleranze prescritte.
Al limite, più che cancellare, inserisco oggetti "civetta" per targare
inconfondibilmente quel particolare file :-)

Ad ogni modo non volevo dispensare consigli non richiesti sulle modalità
più opportune per procedere alla soluzione dell'inconveniente tecnico.
Buona serata a tutti,
Lorenzo Luisi

--
*Lorenzo Luisi* [Cartografia - Stereoscopia - Fotointerpretazione - SIT/GIS]
+39360405135 www.spaziocartograficopugliese.it