[Gfoss] Segnalazione in merito a incompatibilita' sugli shapefiles di QGIS

Lorenzo Luisi xlorenzoluisi a gmail.com
Ven 21 Ott 2016 12:53:33 CEST

Salve,
non entro nel merito delle modalità per eliminare definitivamente i record
cancellati solo virtualmente.
Vorrei solo far notare che la richiesta all'utente di decidere cosa farne
dei record zombie, mi sembra inutile, soprattutto se si parla di file
vecchi.
Per quanto mi riguarda se decido di cancellare un oggetto (o molti oggetti)
è perché voglio proprio farlo e voglio eliminare dalla mente il pensiero di
ricordarmi di averlo/i cancellato/i e andare a rivedere se QGis (o altri)
l'ha proprio fatto con gli oggetti che io ho ritenuto di cancellare!
Scusate per l'intromissione e buona giornata a tutti,
Lorenzo Luisi

--
*Lorenzo Luisi* [Cartografia - Stereoscopia - Fotointerpretazione - SIT/GIS]
+39360405135 www.spaziocartograficopugliese.it