[Gfoss] Segnalazione in merito a incompatibilita' sugli shapefiles di QGIS

Sandro Santilli strk a kbt.io
Ven 21 Ott 2016 10:14:26 CEST

On Fri, Oct 21, 2016 at 04:34:59AM +0200, Alessandro Sarretta wrote:

> Nel senso che se si fa "Zoom to layer" l'estensione riconosciuta รจ quella di
> tutte e 3 le features; inoltre, cliccando sul nome del layer in legenda e
> poi "Show feature count", appare in effetti "3".

Ho aperto un ticket per il "Show feature count":
http://hub.qgis.org/issues/15735

Puoi aprirne un'altro per lo "Zoom to layer" ?

Con quell'altro (feature request) fanno 3 ticket, ma questi due sono
da considerare bug.

--strk;