[Gfoss] Segnalazione in merito a incompatibilita' sugli shapefiles di QGIS

strk strk a keybit.net
Ven 21 Ott 2016 08:24:05 CEST

On Fri, Oct 21, 2016 at 12:51:25AM +0200, Andrea Peri wrote:

> Idem ritengoche si vedrebbero 3 records se si carica su postgis . Non
> ho provato ma ne sono abbastanza sicuro, non mi risulta che postgis
> abbia risolto questo problema. Ma strk potra' essere piu' preciso.

PostGIS importa i record "logicamente cancellati", come verificato
tre settimane fa.

Se qualcuno vuole aiutare a rendere il loader di PostGIS piu' verboso
a riguardo, e magari dare la scelta all'utente riguardo il da farsi,
puo' seguire il ticket aperto contestualmente e fornire una patch:

  https://trac.osgeo.org/postgis/ticket/3645

--strk;

  ()   Free GIS & Flash consultant/developer
  /\   https://strk.kbt.io/services.html