[Gfoss] Segnalazione in merito a incompatibilita' sugli shapefiles di QGIS

strk strk a keybit.net
Gio 20 Ott 2016 14:13:05 CEST

On Thu, Oct 20, 2016 at 02:01:23PM +0200, Andrea Peri wrote:

> La migliore soluzione sarebbe che preso atto che la specifica
> shapefile non ammette la presenza dei records cancellati logicamente,
> i nuovi qgis dovrebbero segnalare la presenza di questi records e nel
> caso correggerli di loro iniziativa quando si apre e si richiude una
> sessione di editing.

Mi sembra di capire (senza averlo provato) che se applichi una
modifica, al salvataggio dovresti trovare i record fantasmi rimossi.
Mi confermi anche questo ? (non so costa intendi per "esportare").

Ad ogni modo: apri un ticket per una feature-request ?

--strk;