[Gfoss] A proposito di software geografico open source ...

Sab 15 Ott 2016 16:46:05 CEST

Ricordi benissimo !
http://www.pcn.minambiente.it/GN/software/adb-toolbox/cos-e-adb-toolbox
"*AdB-Toolbox è un applicativo GIS (Geographical Information System) open
source ....sviluppato a partire dal software** per analisi geografiche
OpenJUMP...*"
Quindi scusate l'O.T. non voluto.