[Gfoss] A proposito di software geografico open source ...

Geo DrinX geodrinx a gmail.com
Sab 15 Ott 2016 15:14:25 CEST

Simone,

> Si, progetto che sta morendo con flash.

Uh,  sul serio ?  Mi dispiace.  Non lo sapevo e non me ne ero accorto.  :(
Ma forse non sei così informato.  Probabilmente devi dare un'occhiata a
questo:

http://www.mono-project.com/

e soprattutto a questi:

https://github.com/mono/mono

che sono i sorgenti, e che hanno avuto una modifica 12 ore fa (sai, adesso
magari dormono, come tutti, ogni tanto :)

Simpaticamente

Geo

PS:  comunque, hai dato un'occhiata a MapWindow 5  ?   Magari lo puoi
installare su una macchina virtuale.  Ci sono anche per Linux  ;)