[Gfoss] A proposito di software geografico open source ...

Geo DrinX geodrinx a gmail.com
Sab 15 Ott 2016 12:30:23 CEST

Buongiorno,

sono appena entrato in questa lista italiana sul software libero open
source per l'analisi geografica, e ho subito notato che sulla mailing list
sono elencate quelle di alcuni software sull'argomento.

Vorrei provvedere ad una mancanza, riguardante un software molto diffuso,
ma poco conosciuto qui in Italia.

Si tratta di MapWindow, che è recentemente arrivato alla sua versione 5.

Per saperne di più posso suggerire la lettura di questo post del mio blog:

http://exporttocanoma.blogspot.it/2016/10/mapwindow-5-fast-and-furious.html

Mi scuso se l'argomento viene ritenuto fuori tema, nel qual caso vi chiedo
una breve descrizioni degli argomenti che possono essere trattati su questa
lista.

Vi ringrazio

GeoDrinX