[Gfoss] Orfeo toolbox Classificazione unsupervised

Alberto Grava grava.alberto a teletu.it
Gio 13 Ott 2016 15:37:53 CEST

Ottima domanda...anche io sebbene presente non ricordo il comando
utilizzato da Paolo.
Magari ce lo potrebbe ricordare...;)

Ben vengano altri suggerimenti...

ag

--
Alberto Grava

mobile: +39 3494643461
skype: alberto.grava

Think green!!

Print this email only if absolutely necessary. Thank you!
Stampa questa mail solo se strettamente necessario. Grazie!