[Gfoss] [eventi] Appathon 2016

Amedeo Fadini amefad a gmail.com
Mar 11 Ott 2016 12:02:21 CEST

Sì mi pareva di averla pubblicizzata...

La conferenza è sicuramente molto interessante, chiederei di venire in
forze chi ne ha la possibilità, anche per fare sentire vivo il tema
Open Data geografici. Venezia tutto sommato è raggiungibile in breve.

Le iscrizioni all'Hackathon temo siano chiuse ieri, se qualcuno vuole
aggiungersi mi contatti e cerco di farlo inserire ugualmente...
però io ho messo insieme una squadra eccellente e mi sa che dovrete
accontentarvi del secondo premio... :-P

amefad